domenica 1 giugno 2008

Arrivano le Fab 4 di Sex and City!


Si prevedono code interminabili durante questo long weekend.
Non ai caselli delle autostrade, ma ai botteghini dei cinema, dove si è registrata una prevendita record per il film-sequel del momento, che arriva trionfante dopo mesi promozione, congetture, curiosità e trepidazione.
Un rientro in grande Stile quello di Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, che per 2 ore e 25 minuti ci delizieranno con un guardaroba da perfette fashionistas, scelto e accessoriato dalla superstylist Patricia Field.
Ogni grande stilista trova il suo momento di gloria con un outfit-citazione.
Ogni singolo capo trasuda glamour: dallo slip al coprispalle, passando per cappellini, it-bags e stiletti acuminati.
Rivelare ciò che accade alle Fab 4 in questa rimpatriata sarebbe una carognata che non ci perdoneresti mai.
Ci limitiamo a dirti che il film è ambientato tra New York, Los Angeles e il Messico, e che riprende le fila delle nostre icone nella versione post-quarantenni-quasi-sistemate.
L’assoluta protagonista Carrie, dopo tante peripezie, è finalmente riuscita a creare un legame stabile con il suo Mr. Big; l’avvenente Samantha vive a Los Angeles con il fidanzato modello – trattasi di adone di incomparabile bellezza­ (l’attore Jason Lewis) –; la dolce Charlotte è sposata con bimba e cagnolina al seguito e la rossa Miranda vive con il figlio e il marito Steve, che la tradisce perché sotto le lenzuola non fanno più scintille.
Dal punto di vista sex si tratta, però, più di petardi che di fuochi d’artificio.
A differenza della serie tv (andata in onda dal 1998 al 2004), nel film le acrobazie tra le lenzuola vengono rimpiazzate dai (buoni) sentimenti; i vibratori dalle riflessioni agrodolci; la lingerie supersexy da un velo di malinconia.
Sulla ricerca dell’orgasmo a tutti i costi vince il desiderio di accasarsi.

Il regista – Michael Patrick King – interpellato sulla possibilità di un altro sequel, ha sentenziato: “Difficile: Hollywood non investe nei film con donne over 40”.

Champagne new look



Nuovo look by Viktor & Rolf per lo Champagne Rosé Sauvage Piper Heidsieck

Come fare qualcosa di nuovo con qualcosa di eterno?

Cambiando le proporzioni! - hanno risposto i creatori olandesi Viktor & Rolf che, fedeli al loro stile innnovativo ed avanguardista, hanno accettato la sfida di reinventare la bottiglia del famoso champagne Rosé Sauvage Piper-Heidsieck, riproponendola in versione upside-down, insieme al flûte ed al secchiello, anch'essi capovolti.
Un design originale come la cuvée Rose Sauvage, che sorprende senza deludere e,come un fuoco d'artificio, esplode liberando deliziosi e raffinati aromi di agrumi e frutti di bosco.


Informazioni e punti vendita su: http://www.piper.viktor-rolf.com/

La Perla e le Spice Girls

Nel videoclip « Headlines » le 5 star appaiono in lingerie sexy.
Per essere sicura di non passare inosservata, Victoria Beckham ha scelto la linea più provocante e trasgressiva della celebre griffe La Perla: La Perla Black Label.
Posh Spice mette in risalto le sue forme grazie ad uno splendido bustier con stecche ricoperte di raso nero, realizzato a mano, naturalemente. Un accessorio fatto per sedurre.
Ma niente paura. Victoria non porta solo questo bustier... un po' di pudore ci vuole sempre!

Passionata al Crazy Horse di Parigi!


Passionata, la marca di lingerie, per lanciare il suo ultimo spot pubblicitario realizzato dal grande fotografo David La Chapelle e per svelare la sua nuova immagine, deliziosamente sexy, ha organizzato, fine gennaio, uno spettacolo straordinario al Crazy Horse, il tempio della bellezza e della sensualità.
Sette ragazze con labbra rosse scarlatte, occhi nero carbone e parrucche dai colori smaglianti, con indosso le ultime collezioni di lingerie Passionata si sono lasciate andare a numeri di striptease molto suggestivi, un mix di umorismo e seduzione…
Nei cinque numeri elettrizzanti messi in scena per Passionata la coreografia estremamente precisa delle ballerine, scolpite dalle luci del Crazy Horse, fa eco al gioco di seduzione che ricorda fatalmente la lingerie Passionata.
Alla fine dello spettacolo, ancora abbagliati dalle luci, dai colori, dai movimenti diabolicamenti sensuali delle danseuses, abbiamo scoperto in anteprima il nuovo spot pubblicitario Passionata con la top model brasiliana Isabeli Fontana come eroina di una passione tra una donna e un cavallo, una storia di voluttà e allegria sullo sfondo di un boudoir rosa bonbon.

Lo spot é stato lanciato sul piccolo e grande schermo in aprile 2008. Badabing Badaboum...


Scopri i migliori momenti dello spettacolo su: http://show.passionata.com/it/e guarda in anteprima lo spot pubblicitario!

I fiori di Benetton


Ormai è chiaro: i fiori e le tinte forti sono IL trend della primavera-estate.
La natura conquista i nostri abiti e il look diventa romantico, leggero e un po' hippy.
Fiori di campo, fiorellini, grandi fiori esotici: i motivi e i colori sono svariati.
United Color Of Benetton ha pensato anche a quelle a cui piace il gioco delle sovrapposizioni: una blusa sotto un vestitino leggero, un top sotto una tunica...
Sbizzarrisciti e non temere gli accostamenti shocking dei motivi e delle nuance!

Marimekko per H & M


Negli anni Sessanta le fantasie della marca Marimekko spopolavano, grazie anche a Jackie Kennedy, che ne era rimasta affascinata e ne aveva fatto scorta durante un viaggio in Finlandia.

Dalla Scandinavia spira un vento di colori sul pret-a-porter.

H&M si ispira per una collezione coloratissima di circa 50 pezzi alle stampe d'archivio di Marimekko.

La nuova stagione si annuncia quindi allegra e vivace, e non saremo certo noi, modaiole assetate di buonumore, a lamentarcene!



Illustrazione: Moa Lindqvist Bartling

la stilista Maria Barros al Salone de mobile di Milano


La stilista spagnola Maria Barros ha presentato al Salone del Mobile di Milano la sua prima collezione di arredamento design, creata per Jacinto Usán.

La collezione, chiamata Couture, è una perfetta fusione tra l'esperienza, la tradizione e la qualità delle realizzazioni di Jacinto Usán e la bellezza, attualità e sensibilità dello stile della giovane stilista.

Armonia dei colori nei materiali e tessuti (rosso, bianco e nero), simmetria, equilíbrio e simuosità delle forme, accuratezza e delicatezza dei dettagli (pieghe, bottoni, nastri), uso di materiali nobili come il velluto, la seta e il legno: Maria Barros ha trasmesso il suo raffinato linguaggio dalla moda all’arredamento design.

Grazie al suo talento, la giovane stilista spagnola ha saputo farsi strada nell'universo della moda italiana: ha già fatto parte del team creativo di Roberto Cavalli e presenta regolarmente le sue creazioni durante la Settimana della Moda di Milano.

Con Couture ci dà un'ulteriore prova della sua sensibilità artistica, regalandoci una collezione da ammirare e da toccare, ricca e sofisticata,

Couture, che dir si voglia...

estate colorata: collezione India di Parah



Progetto vacanze: cosa mettere per essere la più' bella?

Parah propone la sua nuova serie India, appariscente e grintosa, che trasmette voglia di vacanze e di spenzieratezza.
Rosa shocking, giallo acido, rosso fuoco e ciclamino costellati da applicazioni, paillettes e pietre lavorati su motivi stampati.Una collezione chic e al tempo stesso divertente e colorata.

Materiali ricercati e stampe inedite caratterizzano tutti i modelli di bikini, costumi interi e indumenti da spiaggia della collezione.

Una testimonial d’eccezione, Antonella Mosetti, ha sfilato l'11 maggio scorso a Milano Marittima, indossando i capi della serie India.

George Clooney torna sul set!

Sarà protagonista di "Men Who Stare at Goats"
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Che George Clooney possa stendere una donna con uno sguardo, è cosa risaputa.
Lo sceneggiatore Peter Straughan ha pensato bene di sfruttare il "potere" di George per affidargli la parte di un soldato speciale, dotato di poteri paranormali.
Il lungometraggio "Men Who Stare at Goats" è tratto dell’adattamento dell’omonimo libro del giornalista inglese Jon Ronson sul tema del First Earth Battalion dell'esercito americano, un battaglione per l'appunto dotato di poteri paranormali.

Il titolo, che probabilmente verrà cambiato, si riferisce al fatto che gli agenti in addestramento avrebbero potuto uccidere una pecora con il solo sguardo.

Leggi anche:
George Clooney soldato paranormale in "Men Who Stare at Goats": cinecorriere.it

Matt Damon Guy of the Year



L’attore e' stato premiato ai Guys Choice Awards



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A Los Angeles va così, ogni giorno ce n’è una: che si tratti di premiare l’attore più bravo o l’attrice peggio vestita, che si consegnino premi seri come l’Oscar o ironici come i Razzie Awards, Hollywood ha sempre e comunque qualcosa da festeggiare.
Ultima in ordine di tempo, si è svolta un paio di giorni fa la seconda edizione dei Guys Choice Awards, organizzata e trasmessa dall’emittente televisiva Spike Tv, i cui spettatori hanno votato le loro star preferite. Che sono state premiate nei Sony Studios di Culver City durante la serata di gala presentata da John Cho e Kal Penn.
Una premiazione all’insegna del divertimento, le categorie di premi previste dai Guys Awards sono tra le più comiche e insolite, a partire dal Best ass kicker (il premio per il “Miglior calcio nel sedere”) assegnato a Matt Damon per il suo Jason Bourne.


Damon s’è portato a casa pure il premio per il Guy of the Year…
C’era anche l'editore di Playboy, premiato con l’Alpha Male Award, Eva Mendes è stata decretata Hottest Eva (la più bollente tra le varie Eva di Hollywood), mentre la simpatica Cameron Diaz è stata insignita del titolo di Decade of Hotness.
Leggi anche:
«And the winner is....». Spike tv premia le star più amate

Hello Kitty e Motta insieme per un gelato irresistibile



La "Kidult mania" colpisce l'Italia e investe anche l'universo dei gelati !

La micetta giapponese più famosa al mondo, Hello Kitty, non smette di stupirci. ..

Dalla nuova linea di gioielli, firmata Victoria Casal, alla “Hello Kitty Luxury”, che si contraddistingue per capi d’abbigliamento, dalle ottime finiture e dai materiali pregiati, e per un’infinità di complementi d’arredo pensati per le più grandi.
Una vera e propria mania, quella della “kidult generation”, che attualmente sta imperversando nel mondo delle teenagers e degli adulti.
L’universo dei bambini è letteralmente trasportato in quello dei più maturi; allora oggetti, abbigliamento, complementi d’arredo diventano minuti, leziosi e si coloran di rosa.
L’ultimissima trovata di Hello Kitty … entrare a far parte del mondo dei gelati!

Ebbene si. Hello Kitty e Motta insieme creano un gelato unico e divertente.
Fragola e vaniglia, per un sapore delicato e dolce, pensato per le bambine, ma perfetto anche per le più grandi.
Una novità esclusiva, concepita per una merenda golosa e nutriente, in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero, e pensata anche per chi soffre di celiachia, perché priva di glutine.
Tra un bagno in mare e una partita a pallavolo, tra un tuffo in piscina e una corsa in bicicletta, il gelato Motta Hello Kitty, rappresenta una pausa nutriente e leggera per spezzare la fame estiva, in grado di rinfrescare e rendere golosa l’estate delle bambine di ogni età.
Molte le conquiste di Hello Kitty che, in Giappone, aveva già fatto il suo ingresso in cucina con la pizza Hello Kitty e un’intera panetteria a lei dedicata, per non parlare del vino e dello spumante Hello Kitty che ha letteralmente invaso l’ultima settimana della moda milanese. Sulla scia di questo strepitoso consenso e dopo essere stata raffigurata sugli oggetti più svariati, dagli elettrodomestici all’abbigliamento, dalle automobili per arrivare agli aeroplani, Hello Kitty entra a pieno titolo nel mondo gelati, per un successo tutto da gustare.







Sharapova fashion: Tiffany e Nike vestono il tennis







Roland Garros: Maria Sharapova indosserà gioielli Tiffani & Co., ed un abito speciale della Nike.

I gioielli saranno indossati dalla tennista anche in altri eventi speciali per i prossimi due anni, non solo all'apertura francese, ma anche a Wimbledon, negli Stati Uniti ed in Australia.
Gli orecchini sono in oro 18k e sono stati ideati da Elsa Peretti.
L'abito, invece, un Paris dress blu, è una riedizione del 1920 ed è impreziosito da un bottone perla, gioiello realizzato da Tiffany.

Una campionessa mondiale, un'icona di stile. Brava Maria!

Joy by Gucci, la borsa per la primavera!









Con la nuova collezione Joy di Gucci è già primavera!

Frida Giannini, il direttore creativo Gucci, ha pensato che era ora di mettere un po' di allegria e buonumore nello stile di ogni donna.

Eleganza fresca e gioiosa dunque per questi nuovi modelli che arricchiscono la proposta già esistente e che sono in perfetta sintonia con il mood vivace della collezione estiva.

Bellissimo il modello con la doppia G bianca, rifinito in pelle gialla: pratico e sport chic!

Per personalizzare le borse e creare un look diverso ogni giorno la collezione prevede inoltre dei divertentissimi charms!

Maggiori informazioni: http://www.gucci.com/ E per vedere il video della collezione Joy, clicca su www.gucci.com/fr/video/joy/

sabato 31 maggio 2008

Lenny Kravitz sceglie Gucci!



E' ufficiale: Lenny Kravitz e il suo gruppo porteranno gli abiti della collezione Gucci Uomo Autunno-Inverno 2008-2009.

Questa collezione, di ispirazione rock n’roll, è caratterizzata dalla ricchezza e dall'associazione di materie: lo stile è casual e l'eleganza ha un tocco provocatorio.

Sexy, irriverente ed irresistibilmente moderna, è la collezione ideale per la rock star.

Il mitico cantante ha affermato: “L’ispirazione della collezione corrisponde perfettamente alla Love Revolution.”
Frida Giannini e Lenny Kravitz hanno scelto insieme i modelli che il cantante indosserà durante i concerti: pantaloni attillati, lunghe sciarpe e stivali con le frange verranno associati a pezzi famosi di Gucci come il blouson in pelle.

"Coffe.it" di Alessi: novita' primavera estate 2008




Novità dell' Officina Alessi primavera estate, 2008
"coffee.it" design Wiel Arets, 2008

Il progetto "coffee.it": un piacere per il gusto e per la vista!


All’inizio del 1600 furono i Veneziani ad importare l’usanza di bere caffè, tanto che la prima caffetteria nasce proprio a Venezia intorno alla metà dello stesso secolo.
Il consenso di pubblico fu immediato e in breve tempo la produzione di macchine da caffè si moltiplicò.


Alessi vanta una preziosa storia relativa a questa formidabile "macchina", annoverando nel proprio catalogo una serie di caffettiere d’autore che ancora oggi fanno la storia di questo casalingo: Richard Sapper con la "9090" e la "ARS09", Riccardo Dalisi con la Napoletana, Aldo Rossi con "La conica", "La cupola" e la "Ottagono", King-Kong con "Mix Italia".
E ancora Michael Graves con "Pellicano" fino alla "PINA" di Piero Lissoni.
Ma la storia continua.


Oggi diamo il benvenuto a "coffee.it" la caffettiera espresso che rientra in un progetto più ampio dedicato a strumenti per la cucina.
Tra questi il cavatappi "screw.it", il macinapepe "pepper.it" e il macinasale "salt.it".
Artefice di questo successo annunciato è l’olandese Wiel Arets, poliedrico designer che ha già messo a segno una serie di importanti realizzazioni.


Il primo grosso impegno tra Arets e l’azienda di Crusinallo risale al 2003 con il servizio da tè e caffè in argento del metaprogetto "Tea & Coffee Towers".


Lo scorso anno, in collaborazione con l’azienda svizzera Laufen Bathrooms e la finlandese Oras è stato presentato il secondo progetto ALESSI dedicato alla stanza da bagno: "ILBAGNOALESSI Dot".
Ma è stato il frullatore "mix.it", presentato lo scorso autunno, a fare da apripista a piccoli elettrodomestici firmati da Wiel Arets.
Questo architetto-designer olandese progetta delicate sculture per cucine modern
Oggetti pratici, funzionali e belli. La caffettiera espresso "coffee.it" racconta una pratica progettuale semplice ed espressiva.


Wiel Arets tende alla regolarità delle parti ricercando però in modo elevato una spiccata complessità intellettuale.

Una grande sensibilità nell’uso dell’acciaio e una forte inventiva ne fanno un designer capace di produrre forti aggregazioni energetiche.


La caffettiera, da 3 o 6 tazze, presenta corpo in acciaio, mentre manico e coperchio sono in materiale plastico (PPO).
Niente è più esaltante che una tazza di caffè preparata con cura. E se in Italia il caffè è un culto insostituibile, un break con "coffee.it" è un piacere doppio.


Un piacere per il gusto e per la vista!